home page
 


 

I suoi quadri
 

Altri lavori
 

Contatti
 
 

scrivi a Lilla
Scrivi a Lilla

Chi è Lilla
...
foto dell'artistaDonna dai molteplici interessi, la tavolozza con i colori è sempre stata un'attrazione per lei.
Ha innato il senso del bello e del cromatico, sicuramente ispirata dallo stupendo spettacolo naturale che la circonda: Rodi e il Gargano.
Nella scuola ha profuso le sue incentivanti tecniche pittoriche dando ai piccoli il meglio di sè.
Il suo spirito creativo, continuamente alla ricerca di qualcosa di appagante, la porta a frequentare, quasi per gioco, la scuola di disegno e pittura organizzata dall'istituto comprensivo "Pietro Giannone", nella cittadina garganica di Ischitella, il cui art-director è il maestro Matteo Fiorentino.
Guidata con abilità, si diverte con tele, pennelli, colori, a realizzare un universo vario, espresso con linguaggio immediato, comprensibile, nitido, pieno di lei e della sua eterna giovinezza.
Con entusiasmo, ha la gioia di trasmettere su tela ciò che ha nell'anima.
L'arte di Lilla vibra di molteplici iridescenze e ritma uno spazio ed un colore che scopre e fa suo.
Ha esposto i suoi quadri in varie mostre collettive: la mostra pittorica "Arte del territorio dell'Ischio", organizzata dall'istituto comprensivo nello storico chiostro del convento di S.Francesco in Ischitella nel maggio 2004 e poi ancora nel maggio 2005.
Ha partecipato alla mostra mercato "Vico in arte" centro d'arte e cultura onlus nell'agosto 2004, riscuotendo lusinghieri riconoscimenti.
Nessuno potrà fermare il suo intraprendente modo di creare cose nuove e conquistare così esperienze sempre più avanzate nel campo dell'arte.